Vita, morte ma soprattutto miracoli di Valentina Santandrea
Vita, morte ma soprattutto miracoli di Valentina Santandrea
I miei jeans preferiti |
Il Gatto |
La mia cucina |
Le mie figlie casiniste e puzzone |
I miei libri |
Mi affaccio alla finestra della mia camera e non penso a niente |
Ecco ora ti adoro definitivamente, che i letti appiccicati sono bellissimi alla faccia di tutte le regole del "ognuno nel suo letto".
RispondiEliminaAbbracciamoci e basta!
Le ho messe tutte attaccate pur di non averle a letto con me che mi piace dormire solissima!
Eliminase vuoi i jeans te li cuccio io... è un traforo non uno strappo. Bella la micia ma girale il musetto dai...ottima la postazione in cucina che fa tanto "controller", sui letti ci si può lavorare (ora ...+ tardi farai fatica), i libri son sempre ok e le sigarette non so se augurarti che siano di date immemori.
RispondiEliminaNon intendo assolutamente rifare i letti, né cucire i jeans! :)
EliminaLa cucina mi piace assai: è molto essenziale :-)
RispondiEliminaPerché nella foto non si vede il casino ;)
Eliminail tavolino disegnato. ;-)
RispondiEliminaDiciamo che è stile underground...
Eliminaci credo che non pensi a niente affacciata alla tua camera, con gli effluvi delle scarpe da ginnastica è tanto se non ti gira la testa :))))
RispondiEliminaEli
Le mie scarpe non puzzano!
EliminaPolly sei unica.
RispondiEliminaOttimo il gatto ed il portacenere mi ricorda troppe cose.
Bacio.
Un po' minimalista? O del tutto?
RispondiEliminaSobria. O almeno ci provo.
EliminaMa le piccole puzzone hanno quell'odorino inconfondibile dietro al collo? con tutto che non e' che lavi troppo mia figlia, non riesco a riprodurlo...sigh.
RispondiEliminaMhm. No. Sanno di piedi.
EliminaIl posacenere mi fa ricordare quanto era bello quando abitavo da sola fumarmi una sigaretta a fine giornata. Tra gravidanza e, ora, allattamento me le sogno e basta!
RispondiEliminaIo posso solo guardarli appesi. I jeans naturalmente.
RispondiEliminaletto delle bimbe: STUPENDOOOO... credo che segui il mio stile di vita.. il letto lo si fa quando ci si entra!!... (dalle nostre parti cé un detto che fa: la dona precisina la fa ul let a la matina, la dona inscí inscí la fa ul let a mescdí la dona spurcelenta la fa ul lat quand la va denta...ecco io sono la spurcelenta!! e felice!! ahahah)
RispondiEliminabeffy2
Il letto delle bimbe è stupendo :)
RispondiEliminala normalità è il tempo migliore. Ritrovarsi a proprio agio tra le cose di ogni giorno è saggezza. Non ti facevo così, complimenti!
RispondiEliminaCosì come?
Eliminacosì saggia, capace di pensieri così profondi. Sarà che tanti blog raccontano quotidianità in cui si sogna lo straordinario, si giudica la normalità una sorta di prigione in attesa di una libera uscita.
EliminaNon ho bimbi, ma se li avessi i lloro lettini sarebbero attaccati come quelli delle tue figlie ... E mi ci butterei insieme a loro :) sono rassicuranti.
RispondiEliminaNon ho bimbi, ma se li avessi i lloro lettini sarebbero attaccati come quelli delle tue figlie ... E mi ci butterei insieme a loro :) sono rassicuranti.
RispondiEliminaE ci credo che non pensi a niente. Le sbarre inibiscono la fanasia, per non parlare del panorama.
RispondiEliminaVedi le sbarre perché in camera ho una porta finestra ma non ho il balcone...arrivano solo fino alla pancia :)
EliminaOddio sei la mamma di Qui Quo e Qua. ( mi rifiuto di credere all'esistenza di Emy Evy Ely, solo solo Qui QUo e QUa con il fiocco in testa.)
RispondiEliminaAnche qui quo e qua si travestivano, chetticredi :)
EliminaE dimentichi il casco per capelli!
RispondiElimina