L'ora legale è una fottuta barbarie.
Non è giusto proprio per un cazzo.
Per oggi non dico altro.
La prossima volta che posto un fottuto sproloquio lungo meno di un sms e mi aspetto, per questo, un applauso, mandatemi direttamente a Cuba a svernare e ditemi che mi merito Facebook e nient'altro. Nient'altro.
Non è giusto proprio per un cazzo.
Per oggi non dico altro.
La prossima volta che posto un fottuto sproloquio lungo meno di un sms e mi aspetto, per questo, un applauso, mandatemi direttamente a Cuba a svernare e ditemi che mi merito Facebook e nient'altro. Nient'altro.
clap clap clap!!!
RispondiEliminahai ragione è una fottuta ora che di legale ha solo il nome Gio
RispondiEliminaBello cavarsela così, con un postulato che non ha bisogno di nessuna spiegazione. E' lunedì, eh.
RispondiEliminaE invece io sono con te!
RispondiEliminaE ti frego!
Tiè!
Io sono ancora tutta rincoglionita!
RispondiEliminaPer questo applaudo il tuo breve post...grazie per non avermi fatto impegnare più di tanto nella lettura, oggi non ce la posso fà!
ieri me la sono proprio dimenticata!
RispondiEliminaNoooo io adoro la luce del giorno, per cui w l' ora legale.
RispondiEliminaOdio l'ora legale.
RispondiEliminaResto rintronata per mesi e quando, finalmente!, mi abituo è il momento di tornare all'ora solare, così ricomincia il loop infinito.
Oggi, primo giorno, è terrible: mi sento come se avessi bevuto una trentina di birrette a stomaco vuoto.
anch'io adoro la luce del sole, ma se già consideravo innaturale svegliarmi alle 6.45, la sveglia alle 5.45 è una vera e propria tortura...
RispondiEliminapoi io non ho la tv e scoprire che cambia l'ora è sempre un terno al lotto...l'ultima volta mia mamma mi ha avvisato del cambio dell'ora con una settimana di anticipo e sono andata al lavoro in ritardo di un'ora...e chissà perchè non vieni creduto se dici che è stata una burloneria di tua madre...
eh dai polly, aspettarsi un applauso per così poco non va bene.
RispondiEliminaPS: ma perchè solo mia figlia è più precisa dell'ora legale (anche di domenica)?
Pensa a stasera quando tornerai a casa e ci sarà ancora la luce. Certo è un pò una presa per il culo, visto che fino a sabato avrei detto e ci sarà ancora il sole e invece oggi piove.
RispondiEliminaComunque io sono mestruata e ho mal di testa. Volevo scrivere un post intitolato ho un fottuto mal di testa e basta. Siamo in sintonia.
Io sono ancora intontita che non ho capito quello nulla di ciò che hai scritto...
RispondiEliminaMa è colpa mia, lo so....
Sostituisci "legale" con "solare" e diventiamo amici per sempre
RispondiEliminaAllora Ggiovane...qui non è che sei l'unica con il diritto di sproloquiare eh!!!
RispondiEliminaIo mi son svegliata dalla prima notte tedesca e CAZZO almeno il diritto di sapere che ora fosse, ce l'avevo o no? Che almeno i numeri ancora li so leggere anche se non so dire una parola di tedesco!
E invece il computer i cellulari e i miei orologi da polso, andavano ognuno per cazzi propri..quindi mi sono catapultata in un Mc Cafè e solo lì ho appreso che erano le 8 quando pensavo fossero le 10.
Quindi quel grandissimo stronzo che ha inventato l'ora legale che cambia nel bel mezzo della notte, si becca pure lo sproloquio mio. OK?
A me piace l'ora legale. Non fosse altro perché è l'unica cosa legale ancora rimasta in italia.
RispondiEliminaw l'ora legale, almeno al risveglio di Edo ho potuto esclamare: "cacchio, le 7!!!!"
RispondiEliminaPunti di vista.
RispondiEliminaSe sei di turno di notte in ospedale e le ore dovute da 11 diventano 10... :D
Non ho ancora l'orario a 6 mesi, non so se il 27 ottobre il turno sarà di 12 ore.
Fottuta ora solare.
devo ancora superare lo shock..
RispondiEliminasto in coma da sabato mattina quando nel tornare a casa ho realizzato che davvero non avrei dormito una cippa.
ieri la mazzata di un pranzo in famiglia in cui noi ggiovani ci siamo presentati con due occhi così e la pupilla nel piatto.
aiuto.
Io stamattina sembravo uno zombie che parlava, tra l'altro, uno strano idioma... tanto per cambiare! :P
RispondiEliminaecco sto così in coma che volevo scrivere domenica mattina ma è uscito sabato ;-)
RispondiEliminaL'ora legale è una cattiveria capitalista per far sudare il lavoratore. Io voglio tornare al Medioevo, che d'inverno, quando andava giù il sole, si andava tutti nelle stalle a filare, far l'amore e raccontare storie, o vicino al camino, a girare la polenta, filare, raccontare storie. E fare l'amore.
RispondiEliminaSì, avete capito bene, non batto chiodo da settimane, e levatevi quel sorriso dalla faccia.
Ma va a Cuba a svernare!!!
RispondiEliminase non avessi pienamernte ragione sull' ora legale, ti avrei già mandato un m achete per tagliare la canna da zucchero
RispondiEliminaHai perfettamente ragione, odio anche io questi cambiamenti.
RispondiEliminaNoooo, l'ora legale non me la toccare, io la terrei tutto l'anno e toglierei la solare, così le giornate durano un pochino di più anche in pieno inverno!!!! :)
RispondiEliminaVorrei riportarti il commento che ho sentito ieri in radio sull'ora legale: ci fa risparmiare un sacco di soldi nella produzione e consumo dell'energia elettrica. E sputaci sopra se per risparmiare un botto di soldi bisogna essere stralunati un po' per 2 giorno l'anno al cambio dell'ora. La barbarie oggi come oggi è rifiutarla.
RispondiElimina@laura: lo so che è da fottuta egoista, ma io di luce spendo davvero poco, e credo che se tutti mettessero le lampadine alogene, rinunciassero a condizionatore, frizer, televisione, pc, ferro da stiro XD si risparmierebbe comunque...poi d'accordo che le fabbriche...e gli uffici...e blablabla. :)
RispondiElimina@mammamsterdam: pensa un po', non volevo andare a tagliare la canna da zucchero, bensì in una fabbrica di sigari, di quelle che ogni mille sigari che arrotoli, te ne danno uno come paga.
@castagna: sapessi quant'è che non batto chiodo io!
@webrunner: alla fine nel corso della tua carriera lavorativa tra le ore guadagnate e quelle risparmiate durante i turni di notte, credo che sarai più o meno pari. :)
@ale66: su questo non posso che darti ragione!
@ruben: :)
@zia: ma non ti manca la romagna solatia? con tutti i militari che sono di base a forlì ;)
@julez: sono l'unica sempre presa male anche senza mestruazioni?
allora? sei partita o no??? (io si'...:D) la prossima volta vieni con me...
RispondiEliminapaola
io sono in coma. Fanculo l'ora legale.
RispondiEliminaC'è sempre Twitter. ;)
le alogene consumano parecchio: non è che intendevi quelle a basso consumo che sembrano dei neon avvitabili?
RispondiEliminaChe stanchezza e che sonno...io non sopporto questa ora legale! Quante persone hanno perso il treno, l-aereo ecc. Ti seguo da Trapani!
RispondiEliminaTu però ci staresti bene su twitter.
RispondiElimina