Che dire: la generazione di oggi ha capito tutto della vita ... (ci metto i puntini che magari non si capisce il controsenso) (son già passati i tempi di quelle che volevano fare la velina?)
ah ah! comunque era chiaramente un lapsus freudiano, visto che noi non abbiamo la tv e le bimbe non sanno chi sia berlusconi...beata innocenza! era per dire che io sono proprio il contrario della mamma maitresse, quando ho saputo che un bambino aveva mostrato le pudenda a una delle mie figlie, ero indecisa se svenire o se aspettare il bambino dietro a un cespuglio al parco per menarlo a sangue. alla fine ho fatto solo "glug" e ho sorvolato.
Una volta una delle gemelle allora quattrenni della Diavolessa (non so più se Bibi o Pallina, credo Bibi), fingendo di saper già leggere, apre un quotidiano e fa: "qui c'è scritto... c'è scritto... BERLUSCONI E' CATTIVO" suscitando lacrime di commozione nel nonno, vecchio compagno. L'altro giorno dal medico: bimba piccola che fa la fila con mamma e nonna. Nonna le mostra un settimanale: "hai visto?" Bimba, indicando un fotomodello in costume a slip bianco con otto addominali perfettamente schierati sotto pelle bagnata e abbronzata: "Papà!" Mamma della bimba: "Euhm... magari!" Io già ridacchiavo. Poi altre pagine, e la nonna: "E questa chi è?" Indicando una giovane donna. E la bimba: "Mamma." Poi ancora, su una foto di Berlusconi: "Nonno!" e la nonna: "Ma magari... non è il nonno quello". Al che la giovane madre: "Ma anche no, per fortuna." "Oddio," fa la nonna, "con tutti i soldi che ha." La giovane mamma: "Lascia perdere va'..." La nonna gira pagina, di nuovo Berlusconi, e la bimba, correggendo prontamente lo sbaglio di prima: "Papààà!!!" al che la madre, con voce glaciale: "Melissa, mi sa che hai veramente parecchia confusione in testa." Volevo baciarla...
@lau: vado o.t. stamattina ho fatto l'areosol a lucia: carol ha tirato fuori la mascherina per i piccoli e mi ha detto: "questa la diamo a marina quando viene da noi a fare l'areosol"! Ti aspettiamoooo! :)
@castagna: XD quando i bambini vanno a dire in giro innocentemente quello che si dice in casa mi fanno morire. l'altro giorno mia figlia ha detto alla maestra che aveva deciso di non far più religione perchè non crede in dio (vebbè, dai, non puntualizziamo :D)
@julez: potrei sacrificarmi io, per il nostro mantenimento. annò, sono troppo vecchia.
attenzione: i commenti ai post più vecchi di 14 gg vengono moderati! A causa del troppo spam ho disattivato le notifiche via email per i commenti in attesa...ma prima o poi li modero.
Bellissima EVVIVA CAMILLA!
RispondiEliminaOops!!!
RispondiEliminaPerò come darle torto! :-D
RispondiEliminaChe dire: la generazione di oggi ha capito tutto della vita ... (ci metto i puntini che magari non si capisce il controsenso)
RispondiElimina(son già passati i tempi di quelle che volevano fare la velina?)
Eh, vabbe', è un Orrore di sbOglio, mica una speranza di futura carriera!
RispondiEliminaChi non li preferirebbe?
RispondiEliminaDa ammirare cara amica, ognuno ha le sue abitudini.
RispondiEliminaTomaso
vabbè dai.....la mia quando vede(va) la Ruby al tg diceva che era "la bimba blu di Bellucconi"....
RispondiEliminaah ah! comunque era chiaramente un lapsus freudiano, visto che noi non abbiamo la tv e le bimbe non sanno chi sia berlusconi...beata innocenza!
RispondiEliminaera per dire che io sono proprio il contrario della mamma maitresse, quando ho saputo che un bambino aveva mostrato le pudenda a una delle mie figlie, ero indecisa se svenire o se aspettare il bambino dietro a un cespuglio al parco per menarlo a sangue. alla fine ho fatto solo "glug" e ho sorvolato.
camilla ha capito tutto dalla vita...:DDD (siamo noi, vale, che non abbiamo capito un cazzo di niente.........) bacio, paola
RispondiEliminaPolly, ne puoi sacrificare una all'altare dei festiNi, così poi vi mantiene tutti!
RispondiEliminaMa mi sa che ne devi fare un'altra perchè nessuna delle tue tre mi sembra adatta a quel tipo di "strada"!
Comunque anche io preferisco i giorni festiVi. Infatti oggi voglio seppellirmi sotto la scrivania (senza festiNi, chè il mio capo sta un cesso)
Ahahahah...Povera Camilla!!!
RispondiEliminaJulez, vieni a casa presto e facciamo un festiNo anche se ho mal di denti!
RispondiEliminaPolly, Camilla superstar! Le bimbe continuano a regalare perle leggendarie!
@dai ford, abbi pazienza, io non trombo da decenni e tu inviti julez a un festino, qui, in diretta! :)))
RispondiEliminaE che Camilla non porti sulla cattiva (cattiva?) strada anche le altre due creature.
RispondiElimina... Ahahah... Tu le mandi ai festini, e loro giustamente ci prendono gusto... :D
RispondiEliminaOhi ohi ohi...
RispondiEliminaho letto questo post e quello precedente che mi ero persa e mi sto scompisciando!
RispondiEliminaChe ridere, mitica la Cami!
RispondiEliminabeate le tue figlie che non sanno chi è berlusconi, come farei cambio!
RispondiEliminaspero solo che non intercettino le sue conversazioni...
RispondiEliminaAh Ah Ah! Grande Camilla!
RispondiEliminaFantastica!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaUna volta una delle gemelle allora quattrenni della Diavolessa (non so più se Bibi o Pallina, credo Bibi), fingendo di saper già leggere, apre un quotidiano e fa: "qui c'è scritto... c'è scritto... BERLUSCONI E' CATTIVO" suscitando lacrime di commozione nel nonno, vecchio compagno.
RispondiEliminaL'altro giorno dal medico: bimba piccola che fa la fila con mamma e nonna. Nonna le mostra un settimanale: "hai visto?" Bimba, indicando un fotomodello in costume a slip bianco con otto addominali perfettamente schierati sotto pelle bagnata e abbronzata: "Papà!" Mamma della bimba: "Euhm... magari!" Io già ridacchiavo. Poi altre pagine, e la nonna: "E questa chi è?" Indicando una giovane donna. E la bimba: "Mamma." Poi ancora, su una foto di Berlusconi: "Nonno!" e la nonna: "Ma magari... non è il nonno quello". Al che la giovane madre: "Ma anche no, per fortuna." "Oddio," fa la nonna, "con tutti i soldi che ha."
La giovane mamma: "Lascia perdere va'..."
La nonna gira pagina, di nuovo Berlusconi, e la bimba, correggendo prontamente lo sbaglio di prima: "Papààà!!!" al che la madre, con voce glaciale: "Melissa, mi sa che hai veramente parecchia confusione in testa."
Volevo baciarla...
mamma bacchettona... :PPPPP
RispondiElimina@lau: vado o.t.
RispondiEliminastamattina ho fatto l'areosol a lucia: carol ha tirato fuori la mascherina per i piccoli e mi ha detto: "questa la diamo a marina quando viene da noi a fare l'areosol"! Ti aspettiamoooo! :)
@castagna: XD quando i bambini vanno a dire in giro innocentemente quello che si dice in casa mi fanno morire. l'altro giorno mia figlia ha detto alla maestra che aveva deciso di non far più religione perchè non crede in dio (vebbè, dai, non puntualizziamo :D)
@julez: potrei sacrificarmi io, per il nostro mantenimento. annò, sono troppo vecchia.
ahahhahahahah povera Cachinaa
RispondiEliminae vai di bunga bunga!!! ma si trova già sullo zingarelli??
RispondiElimina